Borriello-Cagliari, si fa

Il napoletano ha segnato 20 reti in 37 partite totali

Marco Borriello (foto: Gianluca Zuddas)

Marco Borriello (foto: Gianluca Zuddas)

E’ la settimana del rinnovo di Marco Borriello fino al 2019. Secondo quanto scrive L’Unione Sarda oggi in edicola, l’attaccante napoletano sarebbe pronto a prolungare il suo rapporto con il Cagliari, nato un anno fa e che prevede un rinnovo fino al 2018, automatico con la salvezza acquisita nella annata appena conclusa. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del prolungamento, segno di come le parti proseguano d’amore e d’accordo, grazie allo straordinario e sorprendente rendimento (20 gol totali, 16 in campionato, 37 partite) espresso dal classe 1982.




Borriello ha più volte detto, da gennaio in avanti, di come a Cagliari si trovi splendidamente e di quanto gradirebbe continuare la sua proficua esperienza sarda. Finora la società e il presidente Tommaso Giulini non si sono mai espressi esplicitamente sulla permanenza del bomber, alimentando paure dei tifosi e dubbi dello stesso calciatore, il quale in un paio di circostanze aveva parlato di attesa sulle nomine dirigenziali e tecniche. Ora che è stato confermato Rastelli e che Rossi ha rilevato Capozucca, i tempi potrebbero essere maturi per fare di Borriello l’alfiere chiamato a trainare un gruppo in fase di restaurazione. A breve la fumata bianca?

Intanto prossimamente potrebbero esserci novità nell’organigramma societario e tecnico del Cagliari: Mario Passetti, ex responsabile commerciale, sarà direttore generale; l’ex team manager e addetto stampa Alessandro Steri verrà sostituito dalla new entry Roberto Colombo, mentre per il momento non dovrebbero esserci nuovi ingressi nello staff di Rastelli, che avrebbe gradito rinforzi per la nuova stagione. A breve novità ufficiali, magari già nella conferenza stampa di lunedì prossimo a Santa Margherita di Pula, alla presenza di Rastelli, Giulini e Rossi.

Fabio Frongia

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento