Cagliari, ecco Rossi: “Bisogna patrimonializzare”

Segui la diretta della conferenza dal “Forte Village” con presidente, direttore sportivo e allenatore rossoblù

Il presidente Tommaso Giulini e il tecnico Massimo Rastelli

Il presidente Tommaso Giulini e il tecnico Massimo Rastelli

Direttamente dalla splendida cornice del “Forte Village” a Santa Margherita di Pula, avrà luogo la prima conferenza stampa in vista del prossimo campionato, volta a presentare la stagione 2017/2018 del Cagliari. Oltre al presidente Tommaso Giulini e al (confermato) tecnico Massimo Rastelli – al terzo mandato in rossoblù – sarà l’occasione per presentare e conoscere anche il nuovo direttore sportivo della società isolana, ovvero Giovanni Rossi.




SEGUI LA CONFERENZA STAMPA (CON AGGIORNAMENTI AUTOMATICI) A CURA DELL’INVIATO FABIO FRONGIA




Commenti Facebook
Sardegna Sport giugno 12, 20171:08 pm

Finisce qui la conferenza stampa congiunta di Giovanni Rossi, Tommaso Giulini e Massimo Rastelli. Rimanete su http://sardegnasport.com per tutte le notizie sul Cagliari, i nostri commenti e le ultime da tutto il mondo dello sport sardo. Da Fabio Frongia l’augurio di un piacevole pomeriggio con SardegnaSport.com

Sardegna Sport giugno 12, 201712:58 pm

Giulini: “Si dice che la seconda stagione in A sia quella più dura, speriamo di essere all’altezza e lavoriamo per fare ancora bene. Con mister Rastelli abbiamo fatto 130 punti in due anni, avanti su questa strada”

Sardegna Sport giugno 12, 201712:57 pm

Giulini: “La nostra strategia, e il direttore lo sa benissimo, è patrimonializzare e non fare da chioccia ai giovani delle altre società. Cercheremo di prendere giovani che poi possano arrivare ad essere del Cagliari, ad esempio vorremmo ancora Miangue con noi ma a patto che con l’Inter si possa lavorare per poi acquisirlo da parte nostra. Poi è chiaro che un paio di elementi in prestito ci possano stare, ma non di più o non troppi”

Sardegna Sport giugno 12, 201712:54 pm

Rastelli: “La Serie A trova due new entries come Spal che torna dopo tanti anni e l’esordiente Benevento. L’Hellas è tornato, è difficile prevedere che Serie A sarà… Ci saranno le prime 5 e poi un altro campionato per tutte le altre. Conosco poco Hellas e Spal, Benevento ha grande solidità e potenzialità e potrebbe fare bene”.

Sardegna Sport giugno 12, 201712:53 pm

Rastelli: “Lo staff? Sarà ampliato per dare ai nostri giocatori ancora più lavoro, per lavorare meglio, è una stagione importante per noi è vogliamo curare tutti gli aspetti. Lo staff è stato tema caldo dei confronti dei giorni scorsi col direttore”



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
YouTube
Instagram
Google+

Lascia un commento