Nuorese, Artedino consegna chiavi società al sindaco

Il primo cittadino Soddu è già al lavoro per cercare di porre rimedio alla crisi societaria

L'ex presidente Artedino consegna le chiavi al sindaco Soddu

L’ex presidente Artedino consegna le chiavi al sindaco Soddu

Stamane il presidente della Nuorese Calcio Michele Artedino ha riconsegnato le chiavi della società al sindaco di Nuoro. Un atto conseguente alle dichiarazioni della settimana scorsa, quando nel corso di un’assemblea che si è tenuta presso la club house del campo da softball, l’ormai ex proprietario aveva comunicato ai presenti e alla stampa la sua intenzione di abbandonare la guida del club.




Il sindaco Soddu ha chiesto al dimissionario presidente di riconsiderare le sue posizioni, ringraziandolo comunque, a nome della città di Nuoro, per questi 5 anni di grande impegno per la squadra e per la comunità: un lavoro importante quello di Michele Artedino, capace di rilevare la Nuorese da un imminente fallimento, riportandola prima ai vertici del calcio regionale e successivamente a dare battaglia, con ottimi risultati, nella quarta serie nazionale. Il primo cittadino è già al lavoro in prima persona per cercare di porre rimedio alla crisi societaria.

I tempi sono stretti: la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D va consegnata tra l’8 e il 12 luglio, una procedura complessa che va preparata adeguatamente fornendo tutte le garanzie richieste dalla Lega Nazionale Dilettanti. In questi giorni il sindaco sarà disponibile per qualsiasi interlocuzione con tutte le persone e i gruppi interessati, con l’obiettivo di salvare quella che non solo è la prima squadra di calcio cittadina, ma anche una importante realtà sociale capace di aggregare ancora tante persone.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento