Arzachena, poker alla Torres in amichevole

Il racconto del test tra smeraldini e rossoblù al “Biagio Pirina”

Un frangente della gara (foto Zucchi)

Un frangente della gara (foto Zucchi)

Al “Biagio Pirina” è andato in scena un interessante test che ha visto opposte Arzachena e Torres. Un pomeriggio utile perché, per i tecnici Giorico e Cirinà, è quasi una prova generale in vista dell’imminente inizio dei campionati di Serie C ed Eccellenza, con gli smeraldini già provati dalla prima gara di Coppa Italia persa con onore (2-1) a Olbia.



A spuntarla sono stati gli smeraldini con un rotondo 4-0: al 6′ è La Rosa sbloccare la contesa con un perfetto calcio di punizione su cui Selva non ha scampo. Quattro minuti dopo è Sbardella a iscriversi nel tabellino della gara con un preciso colpo di testa sull’angolo di Nuvoli. La doppietta di Curcio al 26′ e al 46′ arrotonda il risultato: in mezzo la grande occasione per gli ospiti con Sarritzu, che ha sbagliato a tu per tu con Cancelli, il quale aveva regalato palla all’avversario. Da segnalare, tra gli smeraldini, gli ex Torres Casini e Lisai (sassarese doc), mentre è rimasto ai box per precauzione il portiere titolare Ruzittu. Problema muscolare in casa Torres per Fabio Cocco, sostituito da Fideli dopo mezzora. Nella ripresa girandola di sostituzioni e i due gol di Curcio, sempre più in palla.

Le formazioni (da Diario Sportivo)
ARZACHENA primo tempo: Cancelli, Russu, Arboleda, Bonacquisti, Sbardella, La Rosa, Casini, Lisai, Bertoldi, Nuvoli, Sanna.
TORRES primo tempo: Selva, Pitta, Spanu, Scioni, Caterisano, Minutolo, Sarritzu, Acosta, Lo Coco, Cocco, Pintori.
ARZACHENA secondo tempo: Cancelli, Ranucci, Gargiulo, Bonacquisti (Casini), Peana, Maestrelli, Aiana, Taufer, Curcio, Vano, Sanna
TORRES secondo tempo: Pinna (Sechi), Pitta (Ruggiero), Spanu (Borrielli), Piga, Caterisano, Minutolo, Fideli, Palmisano, Galante, Lo Coco (Pirotto), Pintori (Usai)

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento