Milan-Cagliari, Rastelli: “A Milano vogliamo e possiamo giocarcela”

Ecco le parole di Massimo Rastelli alla vigilia della trasferta di San Siro

Massimo Rastelli

Massimo Rastelli

Alla vigilia di Milan-Cagliari, prima della partenza della truppa rossoblù per la Lombardia, consueta conferenza stampa della vigilia per l’allenatore Massimo Rastelli. Occasione per fare il punto, tra campo e mercato, sulle ultime da casa rossoblù.

Segui la conferenza stampa in tempo reale e in aggiornamento automatico.

dall’inviato Fabio Frongia



Commenti Facebook
Sardegna Sport agosto 26, 201712:06 pm

Ancora un po’ di attesa per i convocati, dai quali saranno esclusi van der Wiel e Deiola. A tra poco sulla nostra pagina Facebook per la diretta con i vostri interventi e tutti i commenti, rimanete su http://sardegnasport.com e i nostri canali social per tutti i contenuti a cura della redazione! Da Fabio Frongia, per il momento, l’augurio di un buon pomeriggio insieme a noi!

Sardegna Sport agosto 26, 201712:05 pm

Chi è il rigorista? “Il principale è Joao Pedro, poi dietro di lui c’è chi di volta in volta se la sente. E’ chiaro che quando si sbaglia un rigore si discute molto su questo aspetto, ma Diego ha sempre segnato quasi tutti i rigori e come dice De Gregori “non è da questi particolari che si giudica un giocatore”.

Sardegna Sport agosto 26, 201712:04 pm

Sau può fare la prima punta? “Può fare tutto, lo tengo in grande considerazione anche se non è partito titolare nelle prime due gare ufficiali, ha grandi qualità, è e sarà importante per noi”.

Sardegna Sport agosto 26, 201712:03 pm

Dimenticato Borriello: “E’ successo quel che è successo, abbiamo lavorato molto bene e siamo sereni, è normale che il mercato e tutti i rumori disturbino. Pensiamo al campionato, c’è stata anche la novità del VAR che accogliamo con positività come già sabato scorso”.

Sardegna Sport agosto 26, 201712:02 pm

La risposta sul mercato è un messaggio criptato alla società? “Sono concentrato sul Milan, non sul mercato. Non vedo l’ora, come tutti gli allenatori, che arrivi il 31 agosto, perché ogni giorno c’è una voce diversa e i giocatori vengono distratti. Ripeto: ho fiducia in direttore sportivo e presidente”.



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento