Cagliari, Pavoletti è lì con Tumminello

Il punto sulle mosse rossoblù per l’attacco

Leonardo Pavoletti, sarà Cagliari la sua prossima meta?

Leonardo Pavoletti, sarà Cagliari la sua prossima meta?

Il Cagliari punta sempre, da sempre, Leonardo Pavoletti, attaccante livornese classe ’88 del Napoli, che non lo ritiene più funzionale al progetto e lo ha messo sul mercato. I sardi, già da dieci giorni, hanno l’accordo col calciatore, ma quella partenopea è bottega cara e la concorrenza non da poco (Sassuolo e Atalanta, su tutte). La possibilità di giocare titolare, il calciomercato che si avvicina alla fine, la diplomazia tra sardi e partenopei, ingredienti che tengono Pavoletti in cima alla lista rossoblù. Da qui a giovedì sera si cercherà di chiudere, altrimenti si affonderà sulle alternative apparecchiate nel frattempo.



Tra queste c’è Filip Djordjevic della Lazio, gigante serbo che cerca rilancio e potrebbe ritrovarlo nell’isola. Non è il nome dei sogni, rimane lì in un angolo qualora null’altro dovesse svilupparsi. Mentre radio mercato rilancia i profili di Remy (Chelsea) Pazzini (in rotta con l’Hellas Verona, al quale è però legato da un pesante contratto), il Cagliari lavora seriamente anche sul giovane, classe ’98, Marco Tumminello, gioiellino di casa Roma, che sarebbe alla prima esperienza nel calcio dei grandi.

Pavoletti e Tumminello, coppia da gol, esperienza, gioventù e voglia di esplodere o ri-esplodere. Un tandem che entra e un altro che esce, Cop-Giannetti, per migliorare il Cagliari di Rastelli.

Fabio Frongia



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento