Under 17, all’Olbia il derby con l’Arzachena

Il gol di Occhioni, bellissimo, decide la sfida contro gli smeraldini

Una fase di gioco del match

Una fase di gioco del match

Vittoria per l’Olbia Under 17, che vince il derby di Gallura contro l’Arzachena, nella prima giornata del girone di ritorno. Si è giocato al GeoVillage di Olbia, con gli smeraldini padroni di casa secondo il calendario.



Nel primo tempo le occasioni arrivano da Pittorra (fermato in corner) al 15′ e Nurra (al 25′), che impegna il portiere. Gol Olbia al 32′, ma l’arbitro annulla per fuorigioco la rete di Floris. Nella ripresa sono Occhioni e Scanu a sfiorare la rete, poi è Fideli a trovare la rete, ancora annullata per fuorigioco. E’ Occhioni a firmare il gol-vittoria, con un’azione personale che si conclude con la sassata vincente dal limite, dopo un bel dribbling. Per la squadra di Attilio Ricci è il quarto successo stagionale, salendo così a quota 14 punti in classifica.



TABELLINO
Arzachena-Olbia 0-1 | 16ª giornata

ARZACHENA: Achenza, Mariano, Ghilardi, Fossati, Aisoni (69′ Contini N.), Tamponi (65′ Faedda), Serra, Pola, Bacciu G. (55′ Magari), Bacciu S., Asara. A disp.: Vargiu, Contini G., Rozzo, Pileri.
OLBIA: Barone, Chessa (55′ Soro), Pittorra (62′ Faedda P.), Cardia, Ciaddu, Occhioni, Cano (71′ Ciaramitaro), Nurra, Scanu, Di Paolo (71′ Pinna), Floris (55′ Fideli). A disp.: Iori, Cassitta, Occiganu, Spano. All.: Attilio Ricci.
MARCATORE: 82′ Occhioni
AMMONITI: 29′ Asara (A), 61′ Pittorra (O)
ESPULSI: 80′ Mariano (A) e Ciaramitaro (O)

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento