Motori, Rally – RAAB amaro per Cocco, Mei in 28^ posizione; i Barbero al via del Nido dell’Aquila VIDEO

La Clio Williams di Roberto Cocco

La Clio Williams di Roberto Cocco

Sfortunata avventura al RAAB per il sardo Roberto Cocco, nativo del Goceano ma residente a Sassuolo, navigato dal friulano Denis Pozzo (co-equipier  tra gli altri anche di De Luna) su Clio Williams A7 della scuderia Maranello Racing. Sugli Appennini Bolognesi, Cocco è stato costretto al ritiro, mentre l’altro sardo trapiantato in Emilia,  Maurizio Mei (con l’esperto Paolo Cargnelutti alle note) è stato costretto per una serie di problemi di adattamento alla sua Peugeot 207 S2000, (non facilitato dal diluvio sulle prime prove) alla 28sima posizione assoluta. Ecco alcune immagini della sua gara e il CAMERA-CAR nella finestra qua sotto:

 Non perdere tutte le novità, le curiosità, le notizie e le anteprime dal mondo del Motorsport mondiale – CLICCA QUI E SEGUI MOTORSPORT ISLAND

Barbero-Barbero, Mitsubishi Lancer Evo IX

Barbero-Barbero, Mitsubishi Lancer Evo IX (foto David Bonaventuri)

L’equipaggio sardo composto da Rudy e Maya Barbero su Mitsubishi Lancer EVO IX sarà al via del Nido dell’Aquila del prossimo weekend, gara valida per il Raceday Ronde Terra (1^prova ) e per l’ ERMS. Barbero-Barbero sono iscritti alla serie Raceday e molto probabilmente saranno al via del Costa Smeralda. Da segnalare la presenza di Manfrinato – Zanella su Fiesta R5 iscritti con la scuderia Porto Cervo, scontata anche la loro presenza al Costa Smeralda di fine ottobre.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti