Serie D, c’è la firma di Carboni e Pinna con l’Olbia

Postato il 14 Gen 2016
Comment: Off
Werther Carboni, nuovo portiere dell'Olbia

Werther Carboni, nuovo portiere dell’Olbia

L’Olbia ha due nuove frecce al proprio arco. Hanno infatti firmato il proprio contratto con i galluresi Werther Carboni, portiere classe 96 di scuola Cagliari, e Simone Pinna, terzino destro classe 97. Il primo arriva da sei mesi di prestito al TuttoCuoio dopo essere stato il capitano della Primavera del Cagliari, mentre il secondo arriva dopo 6 mesi ottimi alla corte di Max Canzi, tecnico dell’attuale Primavera rossoblù.

Insieme a loro è giunto anche Joseph Tetteh, mediano classe 99, che ancora non può essere tesserato ma che farà parte della rosa olbiese fino a fine stagione. Due arrivi importanti in vista del sentito derby contro la Nuorese. Al Nespoli continuano le promozioni per i biglietti (1 euro in curva, 5 euro in tribuna) con i bianchi del neo tecnico Mignani che vogliono subito rimettersi in carreggiata dopo il mezzo passo falso domenica scorsa a Castiadas.

Il derby sarà un match dagli ottimi contenuti tecnici: sfida in mezzo al campo tra Steri e Bianchi, mediani di lusso per la D. Sfida anche in avanti tra Mastinu e Cappai, attaccanti tra i migliori dell’intero campionato. Ingredienti quindi succulenti per un match di puro spettacolo, che dovrà dire chi tra le due compagini possa ambire a sogni di gloria.

Ti potrebbero interessare anche...