Cagliari, Farias: “I gol? Chi non tira non sbaglia” (VIDEO)

Le parole di Diego Farias da Aritzo

Diego Farias

Diego Farias

Diego Farias protagonista della conferenza stampa odierna in casa Cagliari, nella seconda giornata di allenamenti in quel di Aritzo. Il brasiliano ex Hellas Verona non ha lavorato in mattinata, lasciando lo “Stadio del Vento” poco dopo l’ingresso in campo dei compagni, pur avendo raggiunto regolarmente gli spogliatoi. Per lui lavoro specifico in piscina all’Hotel Sa Muvara.

Queste le sue parole: “Ho svolto solo lavoro differenziato ma è tutto ok, sto bene. Stiamo lavorando tanto per non ripetere gli errori della passata stagione e raggiungere una salvezza tranquilla. Abbiamo una buona squadra e speriamo che il prossimo campionato sia positivo come l’ultimo, ricco di gioie e vittorie. A Cagliari sto molto bene e questo mi aiuta ad esprimermi meglio in campo”

Dopo la scorsa stagione i tifosi si attendono tanto da Farias: potrebbe essere un motivo di pressione? “I tifosi devono stare tranquilli, sarà una stagione positiva come quella in Serie B. Non ho pressioni particolari, se sbaglio qualche gol è perché arrivo al tiro.”


Per l’attaccante classe 1990 è una stagione importante dopo gli alti e bassi di due anni fa, quando si contraddistinse per molti gol sbagliati e alcune gemme di puro talento: “Ripetermi dopo la scorsa stagione non sarà un problema, l’obiettivo principale rimarrà la salvezza del Cagliari. Non ho un compagno ideale, siamo una squadra e dobbiamo correre tutti per tutti, e fare sempre il meglio per questa maglia. Borriello? Aspettiamo giocatori con voglia di aiutare il Cagliari. Se arriverà un’altra punta tanto meglio, sarà una motivazione in più. Non ho mai pensato di lasciare Cagliari e non ci sono stati discorsi in merito con il club o altre pretendenti”.

dall’inviato ad Aritzo Francesco Aresu






Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento