Cagliari, è arrivato Bruno Alves: “Molto carico, Giulini decisivo” (FOTO)

L’arrivo in Sardegna del difensore portoghese

Bruno Alves al suo arrivo all'aeroporto di Cagliari-Elmas

Bruno Alves al suo arrivo all’aeroporto di Cagliari-Elmas




Dopo tanta attesa, ecco finalmente Bruno Alves: il fresco campione d’Europa portoghese sbarca in Sardegna alle 22.30, accolto al terminal arrivi dell’aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari-Elmas da un nutrito gruppo di tifosi. Reduce dall’esperienza col Portogallo a EURO 2016, gioca da titolare l’unica partita vinta dai lusitani nel corso dei 90′ minuti, nella semifinale contro il Galles (2-0). Nella finale di Saint-Denis contro i padroni di casa della Francia, guarda invece dalla panchina il trionfo dei suoi compagni, conquistando insieme a loro il primo titolo internazionale dei rossoverdi grazie al gol di Eder al 109′.

Bruno Alves sorride ai tanti tifosi presenti in aeroporto

Bruno Alves sorride ai tanti tifosi presenti in aeroporto

Queste le prime parole del difensore portoghese all’approdo nell’isola: “Per me il Cagliari è una bellissima opportunità, sono molto eccitato da questa nuova avventura. Voglio dare il massimo per la squadra, portando la mia esperienza e le mie capacità a questa squadra che ha creduto in me“. Continua così il difensore lusitano: “Ho scelto i rossoblù prima di diventare campione d’Europa. E’ stato importante che Giulini abbia fatto tanto per volermi qui, sono venuto a Cagliari avendo comunque la possibilità di giocare ancora la Champions League. Voglio fare il massimo per il Cagliari“.

Difensore esperto, classe 1981, arrivato a parametro zero, sarà legato al Cagliari da un contratto biennale con opzione per il terzo da 750mila euro a stagione. Vanta esperienze in Champions League e importanti campionati tra Porto, Zenith San Pietroburgo e Fenerbahce, squadra in cui ha militato negli ultimi tre anni collezionando 75 presenze e 3 reti.

dall’inviato all’aeroporto Matteo Piano






Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento