L’Olbia ufficializza i numeri di maglia

Mercato, da completare il reparto difensivo: un terzino e due centrali

Marco Piredda in azione contro il Racing Roma (foto Photopoint di Sandro Giordano)

Marco Piredda in azione contro il Racing Roma (foto Photopoint di Sandro Giordano)

Una delle grandi novità della Lega Pro 2016/17 trova compimento anche in casa Olbia. Nel pomeriggio, infatti, la Società di Alessandro Marino ha ufficializzato la numerazione per la stagione prossima allo start. Sarà fissa, come in Serie A e come in Serie B, con la stuzzicante aggiunta del nome del giocatore al di sopra del numero che andrà, nelle intenzioni della politica di Gravina, a rendere sempre più appetibile il prodotto Lega Pro anche in termini di merchandising.




Tra conferme scontate (il 7 di Cossu, il 5 di Dametto e il 3 di Cotali) e spartizione dei numeri tradizionalmente più ambiti (Ragatzu prende il numero 10, Capello il 9), spiccano le “sorprese” di Piredda (che vestirà l’11) e Kouko (che ha optato per la maglia numero 17). Questa la lista completa: 1 Montaperto, 2 Pinna, 3 Cotali, 4 Riehle, 5 Dametto, 6 Miceli, 7 Cossu, 8 Geroni, 9 Capello, 10 Ragatzu, 11 Piredda, 12 Deiana F., 13 Murgia, 14 Russu, 15 Deiana A., 16 Auriemma, 17 Kouko, 18 Scanu, 19 Senesi, 20 Muroni, 21 Feola, 22 Van der Want, 23 Carboni.

Come noto la rosa dell’Olbia manca ancora di alcuni tasselli che ne completino i reparti. In particolare sul taccuino del diesse Carta resta segnato in rosso il lavoro di rifinitura per il comparto difensivo: mancano infatti all’appello un terzino sinistro e una coppia di centrali difensivi. Ancora 10 giorni circa e i bianchi spareranno le ultime cartucce sul mercato. Nel frattempo, sarà ancora Coppa Italia il 24 a Tivoli contro la Lupa Roma prima dell’esordio domenica 28 in campionato contro il Renate in quel di Meda.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento