Motori, CIVM – Magliona tra i favoriti a Gubbio: “Voglio attaccare”

Omar Magliona è stato protagonista delle prove ufficiali del 51° Trofeo Luigi Fagioli, nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in corso a Gubbio, e ora attende la gara, che scatta domenica 21 agosto alle ore 9.30 con la disputa di due salite. Sui 4150 metri umbri “tutti d’un fiato” il campione sardo della scuderia 

Continua a leggere

Omar Magliona

Omar Magliona

Omar Magliona è stato protagonista delle prove ufficiali del 51° Trofeo Luigi Fagioli, nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in corso a Gubbio, e ora attende la gara, che scatta domenica 21 agosto alle ore 9.30 con la disputa di due salite. Sui 4150 metri umbri “tutti d’un fiato” il campione sardo della scuderia siciliana Cst Sport ha approfittato delle due ricognizioni del sabato per testare per la prima volta a Gubbio la Norma M20 Fc Zytek curata dal Team Faggioli e gommata Pirelli, sulla quale il sei volte campione italiano CN è reduce in campionato da due podi consecutivi. Riscontri cronometrici in miglioramento fra le salite di prove, con il lavoro di messa a punto del prototipo sul tracciato che prosegue in queste ore dopo che la vettura è risultata un po’ sottosterzante.




Magliona commenta in vista della gara: “Ci teniamo particolarmente a far bene qui e stiamo provando alcune soluzioni, anche un po’ ‘estreme’. Il feeling con la Norma mi dà fiducia in vista della gara e i riscontri ottenuti indicano che siamo sulla buona strada, anche se resta questo sottosterzo, che sembra diventato quasi ‘cronico’, sul quale lavorare ancora. Domenica sarà una bella gara nella quale vogliamo confermarci protagonisti del Tricolore, divertirci, attaccare e regalare spettacolo all’appassionato pubblico eugubino”.

Ufficio Stampa

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento