Su Stentu in scioltezza sul San Vendemiano

Sestu supera i veneti al PalaMellano 63-47

Su Stentu a raccolta

Su Stentu a raccolta

Ritorno alla vittoria dopo due stop consecutivi per il Su Stentu Sestu che ha la meglio al PalaMellano sul San Vendemiano per 63-47. Una gara ben condotta dalla formazione di casa che è riuscita ad aggiudicarsi tutti i parziali, schiacciando gli avversari nella seconda parte del match.




Polveri bagnate nei primi frangenti con il primo canestro che arriva dal centro Varrone dopo 3′ di gara: la partita prosegue con ritmi bassi e i padroni di casa provano a strappare in chiusura di primo quarto con il solito Samoggia. Nel secondo parziale permane l’equilibrio, ma al rientro dagli spogliatoi nuova spallata alla gara dei sestesi che con due triple di Trionfo trovano per la prima volta la doppia cifra di vantaggio. Da lì in poi San Vendemiano esce s poco a poco dalla gara e la squadra di Marco Sassaro non ha problemi a conquistare la posta in palio.

Su Stentu Sestu-Rucker San Vendemiano 63-47 (16-10, 13-12, 16-14, 18-11)

Su Stentu Sestu: Laguzzi 4, Varrone 6, Graviano 2, Pilo 5, Elia 5, Samoggia 21, Scodavolpe 8, Trionfo 12, Passaretti, Villani.

Rucker San Vendemiano: Muner 7, Pin da Pos 7, Antelli 6, Carlesso 9, Rossetto 9, Varaschin 1, Buscaino, Masocco 6, Fazioli 2, Michelin.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento