Cagliari, 10 milioni per Murru: si può fare?

Ci saranno margini per una trattativa che porti Murru lontano dal Cagliari?

Nicola Murru in azione

Nicola Murru in azione

Dieci milioni. Questa la richiesta orientativa del Cagliari per cedere Nicola Murru alla Sampdoria. Un prezzo sicuramente sostanzioso, che per il momento spaventerebbe la società doriana, la quale avrebbe provato a sondare il terreno proponendo l’inserimento nella trattativa dell’esperto regista Luca Cigarini, in uscita da Corte Lambruschini. L’intenzione del club sardo sarebbe quella di tenere, eventualmente, separati i discorsi. Ci saranno margini per imbastire una trattativa che porti Murru lontano dalla Sardegna?




Murru, classe ’94, ha appena lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 in partenza per la Polonia, dove oggi iniziano gli Europei di categoria. Ormai da anni in prima squadra, l’esterno difensivo selargino è a caccia della sua consacrazione dopo anni in cui solo a tratti ha mostrato di poter confermare potenzialità e referenze. Il Cagliari, pubblicamente, lo ha sempre ritenuto un titolare inamovibile e un pezzo importante della sua rosa, favorendolo anche nella costruzione dell’organico, affiancandogli sempre elementi non in grado (o non demandati) di insidiargli il posto. Murru, ancora giovane ma non più di primissimo pelo per quelli che sono i canoni del calcio contemporaneo, è chiamato a conferme solide. L’eventuale offerta della Sampdoria potrà cambiare le carte in tavola?

Intanto tramite Instagram Murru ha esternato il suo pensiero dopo l’abbandono alla Nazionale Under 21. “C’è poco da dire, il destino ha deciso così. Potete e dovete farcela, sempre con voi! U21”, ha scritto.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento