Dinamo, Pasquini: “Incazzato e deluso”

Il commento del tecnico dopo la sconfitta di Pesaro

Federico Pasquini (foto: Giuliano Gatti)

Federico Pasquini (foto: Giuliano Gatti)

È un Federico Pasquini molto deluso quello che si presenta nella sala stampa dell’Adriatic Arena dopo la sconfitta della Dinamo Sassari contro la Vuelle Pesaro.



Il coach biancoblù ha così commentato: “Abbiamo fatto una brutta partia, difensivamente parlando siamo stati molto mosci e concesso tanto in uno contro uno. Non abbiamo fatto quello che mi aspettavo, ci abbiamo messo solo la metà dell’energia che potevamo mettere. Tra Trento e Murcia abbiamo sprecato molte energie, ma questa non dev’essere una scusante. Ora dobbiamo resettare e recuperare un minimo di energia”.

“Sono molto incazzato, ma devo mantenere il controllo– conclude il tecnico dei sassaresi- non penso che servano scenate in questi contesti; è chiaro che sono molto deluso. In campo oggi c’era una squadra più affamata dell’altra che ha voluto subito prendere il controllo della partita: purtroppo non siamo stati bravi  a ribaltare questa situazione e abbiamo subito tanto. Abbiamo subito 17 punti in transizione evidente segno che non eravamo in partita”.



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento