Pesaro-Dinamo, le pagelle: non bastano le individualità

I nostri giudizi sulla prova dei biancoblù a Pesaro

William Hatcher

William Hatcher

La Dinamo Sassari cede nel finale alla Vuelle Pesaro (QUI LA CRONACA E LE STATISTICHE) e sarà costretta ad aspettare i risultati delle avversarie per l’accesso alla Final Eight. Ecco i nostri giudizi sulla gara:



Marco Spissu 5 – Mani fredde per il giovane sassarese nei soli, considerata l’assenza di Stipcevic, tredici minuti di utilizzo.

Simone Casula n.e.

Scott Bamforth 6,5 – autentico trascinatore per oltre 35′, si appanna nel finale dove perde due pesantissimi palloni nell’economia della gara.

Darko Planinic 5 – pochi sprazzi in attacco e tanta sofferenza in difesa contro Mika. Rimandato.

Jack Devecchi 5,5 – il capitano biancoblú ci mette la solita aggressività (forse fin troppa, tre falli in appena 7′) ma non basta per svegliare una difesa a volte troppo libertina. Qualche scelta sbagliata in attacco.

Levi Randolph 4,5 – il limitato minutaggio e lo scarso apporto sul parquet sono un chiaro indizio. L’ex Avellino potrebbe presto salutare la compagnia?

Dyshawn Pierre 5,5 – L’ala canadese conferma ancora una volta di avere qualche difficoltà da “4”: da “3” va un pochino meglio ma si accende solo a tratti.

Shawn Jones 5 – Prestazione in ombra del centro biancoblú che non trova le misure ai lunghi avversari e trova pochi lampi nella metà campo offensiva.



William Hatcher 7 – Toglie spesso le castagne dal fuoco all’attacco sassarese che troppo spesso all’Adriatic Arena ha campato di individualità. Per pochi centimetri non regala un insperato (e forse immeritato) overtime alla Dinamo.

Achille Polonara 6,5 – fatica in difesa, ma in attacco è un’autentica furia dall’arco dove piazza più di una tripla pesante.

Jonathan Tavernari n.e.

Andrea Picarelli n.e.

Coach Federico Pasquini 5 – ok l’assenza di Stipcevic, ma una sconfitta contro una mediocre Pesaro pesa come un macigno sull’autostima e lasciano appesa a un filo la qualificazione alla Final Eight.

Matteo Porcu

 

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento