DirectaSport.it e SardegnaSport.com: Atl.Uri-S.Teodoro in DIRETTA STREAMING

Antonio Borrotzu, bomber dell'Atletico Uri (foto: www.atleticouricalcio.it)

Antonio Borrotzu, bomber dell’Atletico Uri (foto: www.atleticouricalcio.it)

Finale di playoff regionali per l’Eccellenza: Atletico Uri e San Teodoro si sfidano a Oristano in gara secca per decretare chi giocherà gli spareggi interregionali per la promozione in Serie D. Guarda la partita nella finestra qui sotto dalle 16.30.

La gara tra Atletico Uri e San Teodoro chiude un altro weekend ricco di sport isolano (e non solo) su DirectaSport.it e SardegnaSport.com! Una tre giorni, visto che c’è la coda di un 25 aprile con ben due eventi in diretta streaming, intensa e che porterà i nostri lettori e spettatori a gustarsi diversi eventi di diverse discipline con protagoniste le realtà isolane.

Si è partiti sabato pomeriggio, alle ore 18, con la sfida di basket (Promozione maschile, girone B) tra Scuola Basket Carbonia – Sulcis Spes S. Antioco, in diretta da Carbonia con il racconto del nostro Roberto Rubiu.




Una fase di Esperia-Su Stentu

Una fase di Esperia-Su Stentu

A seguire, dalle 19.30, tutti a Quartu Sant’Elena per la diretta della gara di volley (Serie D femminile) tra Sandalyon e Riso della Sardegna Gymland Cabras, con le ragazze di casa involate verso la festa per la vittoria del campionato di Serie D.

Domenica 24 aprile, in diretta dal Palazzetto dello Sport Sciamain di Calasetta, torna l’appuntamento con lo spettacolare All Star Game di Serie C Silver, in attesa della fase nazionale dei playoff, che vedranno all’opera Su Stentu Sestu ed Esperia Cagliari (via dal 1° maggio). Potremo vivere lo spettacolo e le sfide tra i migliori giocatori di un campionato davvero avvincente chiusosi domenica scorsa con la vittoria dei Pirati di Nicola Elia e Marco Sassaro.




Il Centro di Formazione Federale "Sa Rodia" di Oristano

Il Centro di Formazione Federale “Sa Rodia” di Oristano

Lunedì 25 aprile, alle 10.30 la diretta della sfida tra Lanusei e Lanteri Sassari (Allievi Regionali), in campo in gara secca alle 10.30 ad Abbasanta per decretare chi sfiderà (1 e 8 maggio) il San Francesco Quartu Sant’Elena nella finalissima regionale.

A seguire, dal Centro Federale di Sa Rodia, in diretta dalle 17 la gara tra Atletico Uri e San Teodoro: è la finale (gara secca) del playoff regionale di Eccellenza, chi vince continua il sogno di promozione in Serie D con gli spareggi interregionali.

Sempre e solo su DirectaSport.it e SardegnaSport.comle case dello sport sardo!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti