Betta Tona lascia Firenze, ritorno di fiamma con la Torres?

Elisabetta Tona, ex capitano della Torres

Elisabetta Tona, ex capitano della Torres

Ha lasciato Firenze con un post di saluti su Facebook, ora aspetta di cogliere il prossimo treno di una carriera di altissimo livello. E non è un caso che Radio Mercato abbia fatto rimbalzare nelle ultime ore una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso e farebbe palpitare i tanti cuori rossoblù che non l’hanno mai dimenticata: Elisabetta Tona, pilastro della storia della Torres femminile e della Nazionale italiana, potrebbe rivestire il rossoblù dalla prossima stagione, quella del rilancio per la più titolata società del calcio italiano al femminile. Classe 1984, lecchese, cresciuta nel Fiammamonza e poi esplosa a Sassari (12 anni, dal 2003 al 2015, anno della sparizione), dove fu leader tecnica e carismatica, Tona sarebbe uno dei pezzi da novanta di una Torres determinata a primeggiare nel campionato di Serie B.



Venerdì scorso, infatti, il club del presidente Budroni ha ufficialmente presentato domanda di iscrizione alla prossima Serie B, e ora si attende l’ok definitivo della Co.Vi.So.D., organo competente per quanto riguarda la revisione dei conti delle società che chiedono l’iscrizione ai campionati dilettantistici.



Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе