Atalanta-Cagliari, Rastelli parte senza punte?

Alle 15 si gioca Atalanta-Cagliari

Borriello, Capuano e Sau: giocheranno tutti contro l'Atalanta?

Borriello, Capuano e Sau: giocheranno tutti contro l’Atalanta?

Ogni dubbio (e mistero) sarà sciolto intorno alle 14 quando saranno ufficiali le formazioni di Atalanta e Cagliari, sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Ma la conferenza stampa della vigilia tenuta da Massimo Rastelli ha lasciato qualche perplessità, con il tecnico rossoblù che ha lasciato intendere (solo pretattica?) con animo abbastanza cupo di dover far fronte a nuove defezioni, oltre a quelle note di Joao Pedro, Melchiorri, Padoin, Farias e Faragò.




Al netto di sorprese e magagne al momento non conosciute, l’emergenza riguarda solo l’attacco (mediani e difensori abbondano), dove a disposizione ci sono soltanto Sau e Borriello, oltre al Primavera Serra, mentre si è deciso di lasciare a casa l’altro attaccante Arras. Emergenza che diventerebbe disastro qualora, come qualcuno sussurra nell’immediata vigilia del match, anche i due di cui sopra dovessero marcare visita all'”Atleti Azzurri d’Italia”.

In quel caso – ma lo scopriremo tutti tra poco – Rastelli dovrebbe fare necessità virtù e schierare il difensore Salamon da punta, con Barella, Dessena, Di Gennaro, Tachtsidis e Isla alle sue spalle. In difesa Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves e Capuano, quest’ultimo favorito su Miangue e Murru per il ruolo di terzino sinistro. A meno di nuove (o diverse) sorprese negative.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento