Tiro con l’Arco, Sardara e Uras brillano a Feraxi

I risultati del Torneo 3D organizzato a Muravera

Giacomo Bandini (Arcieri Uras)

Giacomo Bandini (Arcieri Uras)

Brillano Sardara Archery Team ed Arcieri Uras, con quattro vittorie a testa, al 3D a Feraxi – Frecce sul mare di tiro con l’arco, gara della specialità 3D (con sagome tridimensionali a grandezza naturale di animali come bersagli) organizzata dalla Sarcopos di Muravera e disputatasi nella località omonima.




Nell’arco istintivo senior vittoria di Paolo Garavello (Villaspeciosa) con un bottino finale di 283 punti, davanti a Giuseppe Spanu (Uras, 257) e Giuseppe Aru (Annuagras, 228). Nell’arco compound senior affermazione all’ultima freccia per Salvatore Curreli (Sardara, 413) nei confronti di Massimo Zedda (Uras, 412), terzo Alessio Lippi (Sardara, 344). Nell’arco nudo senior gradino più alto del podio per Giacomo Bandini (Uras, 460) che ha chiuso con largo margine su Giorgio Capra (4 Mori, 412) e Piergiorgio Garavello (Villaspeciosa, 391). Fra le donne Cristina Ciuffo (Nuragici, 319) ha festeggiato davanti a Monica Angius (Sardara, 284) e Nevianda Steri (Uras, 282). Nella categoria junior prima piazza per Lorenzo Mameli (Ichnos, 334) che ha superato il compagno di squadra Francesco Sanna (248) e Ivano Peddis (Uras, 195). In campo femminile Eleonora Meloni (Uras, 345) l’ha spuntata al fotofinish nei confronti di Giulia Aru (Sardara, 343), molto più distante Aurora Concu (Uras, 209).

.

.

Nel Long Bow senior infine Felice Maccioni (Uras, 253) si è imposto davanti a Gianfranco Cadoni (Annuagras, 211) e a Primo Piras (Uras, 172). Il prossimo fine settimana archi fermi in coincidenza della Pasqua. Si tornerà a tirare il 23 aprile con il consueto appuntamento con il Torneo Lago di Baratz, arrivato alla sua diciannovesima edizione.

Ufficio Stampa FITArco Sardegna

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento