Arzachena, a tutta C

Le ultime dal pianeta biancoverde smeraldino verso l’iscrizione alla Serie C

Roberto Ragnedda è il nuovo Sindaco di Arzachena. Questo l’esito delle urne per le elezioni amministrative 2017, e potrebbe essere una buona notizia per l’Arzachena Calcio, alle prese in questi giorni con la corsa contro il tempo verso l’iscrizione alla Serie C. Dal tema stadio alle risorse economiche da trovare per poter fronteggiare la stagione tra i professionisti, non mancano le cose da fare in casa smeraldina.




Sin dalla vigilia della promozione dalla Serie D, i rumors in città parlavano di Ragnedda e soci come più propensi rispetto ai rivali politici nell’appoggiare la cavalcata biancoverde, e nei prossimi giorni si vedrà se arriveranno prontamente i riscontri attesi. Intanto, l’Arzachena dovrà giocare le prime gare della stagione a Olbia, avendo indicato il “Nespoli per via dei mancati interventi al “Biagio Pirina”, che andrà adeguato alle disposizioni della nuova Lega di riferimento.

Si pensa poi agli aspetti tecnici, con Mauro Giorico che dovrebbe essere l’allenatore, anche se per ora non c’è la firma sul contratto. Il tecnico algherese, pronto a iniziare il corso per conseguire il patentino Uefa A e poter allenare in Serie C, ribadisce a L’Unione Sarda che “non dovrebbero esserci problemi”, anche se “per motivi formali e logistici” l’incontro col club è slittato dallo scorso weekend in cui era previsto. “Sulla squadra ho le mie idee, e iniziare a Olbia – se così sarà – non rappresenterà un problema”, ha detto Giorico.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento