Biglietti Cagliari-Juventus cari, i tifosi: “Siamo stufi, non è giusto”

Rabbia del popolo juventino, sardo e non, per i prezzi dei biglietti molto alti

Tifosi della Juventus nel settore ospiti al Sant'Elia, lo scorso febbraio (foto: Zuddas)

Tifosi della Juventus nel settore ospiti al Sant’Elia, lo scorso febbraio (foto: Zuddas)

Il caro prezzi per la sfida tra Cagliari e Juventus (come da noi ampiamente anticipato) fa arrabbiare tanti, anche se non manca chi si manifesta d’accordo con la scelta, non inedita, di alzare l’asticella di un listino inerente un evento tanto atteso e gettonato, dall’incasso pieno e sicuro, come quello del prossimo 6 gennaio 2018.

Nelle prime ore successiva alla pubblicazione dei prezzi, in tanti si sono espressi, ora arriva la nota (tra le altre) di uno dei gruppi organizzati del tifo bianconero, Tradizione Antichi Valori, che fa da didascalia al pensiero comune di marca juventina. “Ci risiamo, anche il Cagliari approfitta dei tifosi della Juventus mettendo il settore ospiti a ben 65 euro – si legge nella nota – Come se fosse una gara da Champions League”.



La rabbia è tanta, come prevedibile. “Avere uno stadio o un settore piccolo non deve essere il pretesto per poter giustificare questi prezzi. Questa disparità di trattamenti rispetto ad altre gare, sinceramente, ci inizia a stufare. Non è possibile sottostare a queste assurde “imposizioni” che non fanno altro che allontanare i veri tifosi come gli Ultras dagli stadi. Senza tener conto dei sacrifici che il vero tifoso (l’Ultras) compie pur di esserci anche in Sardegna, sobbarcandosi già altre spese, come quelle del viaggio! Fa sorridere poi… quando i media ed i politici raccontano che la gente non affolla gli stadi per colpa degli ultras… Del caro prezzi – la chiosa – nessuno parla. L’ennesima vergogna”.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Un commento

  • Bruno Trentacinque 30 / 12 / 2017

    io sono tifoso del Cagliari, ma non condivido gli insulti . cosi da ambo le parti.
    Non dobbiamo dare elementi di discussione politica al caro ns. amico Giovanni Batista Sanna , Sassarese doc. Un mazzo di fiori e bello quanto son diversi le specie che lo compongono. Cosi è la Sardegna impariamola ad amarla da cima a fondo.

Lascia un commento