Cagliari, Castan: “Possiamo salvarci in fretta”

Tutti gli interventi della conferenza stampa del difensore verde-oro dalla sala stampa della Sardegna Arena

Leandro Castan

Leandro Castan

Tempo di presentazioni per il primo volto nuovo della campagna acquisti invernale del Cagliari. Nella sala stampa della Sardegna Arena il difensore centrale Leandro Castan si presenta alla stampa.



segui tutti gli interventi della conferenza stampa del brasiliano (senza ricaricare la pagina) 

dall’inviato Fabio Frongia

Commenti Facebook
Sardegna Sport gennaio 12, 20187:11 pm

Rimanete su http://sardegnasport.com/cagliari per tutte le notizie sul Cagliari e sullo sport sardo

Sardegna Sport gennaio 12, 20187:10 pm

Finisce qui la conferenza stampa, vestirà la maglia numero 15

Sardegna Sport gennaio 12, 20187:09 pm

Prestito secco dalla Roma, quanto inciderà? “Non ci penso, sono contento di essere qui, penso agli allenamenti quotidiani, a dare il massimo, poi vedremo a fine stagione dove saremo tutti, io la Roma e il Cagliari. La parola vale più di un contratto, non mi faccio influenzare dalle formule o dai contratti. La vita va vissuta giorno dopo giorno, senza guardare troppo indietro o troppo avanti. Io mi aspetto di fare bene, di divertirmi tanto a Cagliari e nel Cagliari, possiamo salvarci velocemente e divertirci, per noi stessi, per la società e i tifosi. La gente da me si deve aspettare molta grinta e voglia di dare il massimo”.

Sardegna Sport gennaio 12, 20187:07 pm

Per lui anche un cavernoma, lo stesso guaio dei colleghi Melchiorri e Zanchi. Vi siete sentiti? “Si in questi anni ci siamo sentiti, abbiamo parlato tanto quando ci incontrammo sui campi condividendo la nostra esperienza comuni. Lui è un grande ragazzo, tifo per lui, mi è dispiaciuto non averlo potuto incontrare e salutare qui a Cagliari”.

Sardegna Sport gennaio 12, 20187:05 pm

Difesa a 3 o difesa a 4, cambia qualcosa? “Nulla, sono pronto a giocare in ogni posizione e con ogni modulo, non fa differenza”.



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento