Torneo GeoVillage, prima giornata: Bisonte Firenze in testa

Torneo con tre squadre (Olbia, Soverato, Firenze) causa defezione del Saint-Raphael

Il taraflex del GeoVillage e l'Hermaea Olbia in campo

Il taraflex del GeoVillage e l’Hermaea Olbia in campo

Torneo GeoVillage monco per via dell’assenza della società francesce del Saint-Raphael, che ha dovuto rinunciare alla partecipazione causa cancellazione del volo che l’avrebbe dovuto portare in Sardegna. Così a partecipare sono solo le padrone di casa dell’Hermaea Olbia, le calabresi di Soverato e il Bisonte Volley, formazione militante nel massimo campionato di pallavolo femminile.




Le toscani, guidate dall’opposto Natalia Brussa (ex di turno applauditissima), hanno battuto sia Olbia per 2-0 sia Soverato per 2-1. La prima sfida del triangolare ha visto in campo Olbia e Soverato, con le calabresi vittoriose per 2-1, poi le fiorentine hanno superato Soverato e quindi Olbia.

Domenica si replica con altre tre sfide a determinare la classifica finale che assegnerà il trofeo GeoVillage.

A causa della defezione del Saint-raphael Var Volley, è stato necessario ridefinire calendario e regolamento del torneo.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 2 OTTOBRE

Hermaea- Il Bisonte Azzurra Volley
A seguire Il Bisonte Azzurra Volley-Soverato
A seguire Hermaea-Soverato

IL REGOLAMENTO

In ogni partita si disputeranno due set a 25, e in caso di risultato di un set pari, si giocherà il tie break a 15: in caso di 2-0, si assegneranno 3 punti alla vincitrice e 0 alla sconfitta, in caso di 2-1, 2 punti alla vincitrice e 1 alla sconfitta.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento