Il CONI “non decide” e la Torres guarda alla Viterbese, dall’Avellino arriva Raucci

Giuseppe Ferazzoli, al centro, con Manolo Patalano e Luca Dessena

Giuseppe Ferazzoli, al centro, con Manolo Patalano e Luca Dessena

Chi sperava in buone novelle, è rimasto ancora una volta deluso.Ieri il Collegio di Garanzia del CONI, al quale la Torres si è appellato dopo la retrocessione, ha affrontato solo la trattazione della fase cautelare e non ha, di converso, trattato il merito dei ricorsi, che sarà definito nell’ambito di una prossima udienza, la cui fissazione sarà determinata immediatamente dopo che saranno scaduti i termini per la proposizione di eventuali ulteriori impugnazioni rispetto alle decisioni della Corte Federale di Appello FIGC, già oggetto di impugnazione da parte delle società aventi presentato ricorso.

Una sorte di non decisione da parte del Collegio che, di fatto, costringe la Torres a dover preparare la gara di domenica, la terza per i rossoblù nel massimo campionato dilettantistico 2015/2016, contro la Viterbese del sassarese Oggiano. Sul sintetico del “Walter Frau” di Ossi, i ragazzi di Ferazzoli hanno affrontato la formazione juniores nel collaudo settimanale. 11-0 il punteggio finale a favore della prima squadra. Assenti Demartis e Lisai, mentre ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo Santaniello.

Intanto, sul fronte mercato, la società annuncia l’arrivo a Sassari di Ferdinando Raucci, difensore classe ’97 scuola Siena, ma proveniente dalle giovanili dell’Avellino. Il suo approdo in Sardegna è da inquadrare nell’ottica del rinforzamento del gruppo di fuoriquota previsti dai regolamenti della Serie D, altro segno di resa a una retrocessione sempre più definitiva e inevitabile.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti