Porcheddu illude, Cagliari Primavera KO a Crotone (2-1)

Niente da fare per i sardi nell’ultima stagionale

cagliari-vs-primavera-0060

Non basta il gol di Porcheddu (dopo 2′ di partita) per regalare al Cagliari Primavera la vittoria nell’ultima gara di una stagione avara di soddisfazioni. Il Crotone rimonta con le reti di Gennari (al 34′) e Pupa (all’86’), bissando la vittoria dell’andata, per 3-1, ad Asseminello.

La squadra di Max Canzi chiude così nelle retrovie un’annata cominciata sulla scia della prodigiosa stagione 2015/2016, quando si arrivò al playoff andando oltre ogni più rosea aspettativa. Poche, davvero, le note liete di un campionato dove il Cagliari ha ben presto palesato le sue difficoltà, con una rosa giovane e senza leader veri, in balia di nervosismi, prestazioni opache e punti persi contro tutte le rivali di rango superiore, costruendo la classifica grazie a vittorie e pareggi al cospetto di squadre di pari livello o inferiori. Ora sarà la volta di bilanci e analisi, con l’obiettivo di ripartire in estate con un gruppo rinnovato.




Queste le squadre di Crotone e Cagliari scese in campo dal 1′ nell’ultima gara della stagione:

CROTONE: Tabokas, Federico, Carrozza, Cimino, Capone, Mbaye, Borello, Gennari, Dubickas, Araldo, Giannotti.
CAGLIARI: Bizzi, Briukhov, Sarritzu, Oliveira, Cadili, Taccori, Mastromarino, Porcheddu, Biancu, R. Doratiotto, Arras. A disposizione: Daga, Mastino, Pitzalis, Volteggi, F. Doratiotto, Camba, Gagliano.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento