Massimiliano Paba confermato alla guida del Latte Dolce

Il diesse Adriano Fantoni assume il ruolo di direttore generale

Massimiliano Paba, mister del Latte Dolce

Massimiliano Paba, mister del Latte Dolce

Massimiliano Paba confermato allenatore del Latte Dolce Calcio. Il tecnico sassarese, già protagonista in panchina delle ultime quattro stagioni biancocelesti – fra cui quelle della promozione in serie D e quella della storica salvezza ottenuta a fine scorso campionato nella quarta serie italiana – per la quarta stagione consecutiva guiderà il team sassarese dalla panchina in vista della prossima annata da vivere ancora alla ribalta della serie D. A lui va i grosso in bocca al lupo della società.




Contestualmente Adriano Fantoni, già direttore sportivo del club e protagonista nel ruolo dell’ultimo decennio lattedolcino, assume l’incarico di direttore generale del Latte Dolce. Anche a lui è rivolto ill grosso in bocca al lupo dell’intero mondo biancoceleste che, in questa anticipazione dell’estate del pallone, in attesa che il campo emetta tutti i suoi verdetti, già pone le basi per il futuro della società e della squadra.

Il tecnico biancoceleste Massimiliano Paba: «Mi fa piacere, abbiamo trovato subito l’accordo con la società e lo abbiamo fatto molto velocemente. C’è stato il piacere di continuare lungo il percorso intrapreso con il Latte Dolce, sono stati anni importanti, che hanno lasciato il segno Lo dimostra questa riconferma, grande attestato di stima del club nei miei confronti: significa che Massimiliano Paba è stato apprezzato come tecnico, per i risultati raggiunti, e anche come persona, cosa che mi fa enormemente piacere. Troppo presto per fare qualunque commento in prospettiva rosa. È un’altra sfida bella, complicata e difficile, di quelle che piacciono a noi. Ma non la temiamo. Sarà difficile ripetersi e conquistare la salvezza, ma io come sempre sono fiducioso».

Ufficio Stampa Giovanni Dessole




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento