Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della sfida salvezza contro i sanniti
Alla vigilia di Cagliari-Benevento, in conferenza stampa (dalle 18) Diego Lopez parla con i giornalisti per presentare il match e fare il punto sul momento rossoblù, all’indomani del KO in casa della Lazio e nel pieno del tour de force che si chiuderà domenica sera a Torino contro i granata.
Segui la diretta in aggiornamento automatico e in tempo reale!
a cura dell’inviato Fabio Frongia
Un parere su Dessena, che appare in crisi: “La sua storia la conosciamo bene, lui per migliorare deve lavorare, giocare, faticare sul campo. C’è chi ci mette un po’ di tempi, chi impiega di più e chi meno, noi dobbiamo stare attenti a portare i giocatori al top affinché siano in grado di rendere al massimo”.
I tre nomi dei titolari: “Rafael, Ceppitelli e Sau”.
Romagna può fare il libero nella difesa a tre? “Penso di sì, ma anche il centrale a sinistra”.
Faragò e Miangue sono pronti per prendersi responsabilità? “Si, per me sono pronti per giocare”.
Quanta stanchezza c’è ancora, quanti cambi sono previsti? “La formazione non ve la dico, vedremo anche la rifinitura di mercoledì. Ho le idee chiare, sicuramente qualcosa da cambiare per l’aspetto fisico c’è, un cambio per reparto almeno ci sarà”.
Finisce qui la conferenza stampa, rimanete su http://sardegnasport.com per tutti gli approfondimenti e i commenti post-partita! Da Fabio Frongia l’augurio di una piacevole serata in nostra compagnia!