Leonardo Pavoletti (foto: Zuddas)

Leonardo Pavoletti (foto: Zuddas)



Al termine del match fra Genoa e Cagliari, vinto per 2-1 nel finale dalla formazione di Davide Ballardini, parla il grande ex della gara, Leonardo Pavoletti. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante rossoblù dopo il match del “Luigi Ferraris“: “Abbiamo fatto una buona gara. Gli episodi non ci hanno sorriso, nonostante credessimo fortemente nella vittoria. Abbiamo anche tenuto di più a palla e il match pareva dover finire in pareggio, nonostante entrambe le compagini continuassero a darsi battaglia. Ovviamente il risultato non ci soddisfa ma siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo duellato su ogni pallone. Non era facile avere questo atteggiamento dopo la battuta d’arresto del secondo tempo col Torino“.



Cagliari ancora a +5 sulla zona che scotta, attendendo il recupero del Crotone: “Questo margine vogliamo tenercelo stretto ma dobbiamo anche provare ad allungarlo ulteriormente, cercando nuovi modi per segnare e fare punti. Non sarà facile da qui a fine campionato, ma dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, specialmente in questi ultimi giorni. Sono certo che ne verremo fuori. Contro il Torino ci siamo persi dopo aver disputato una bella prima frazione. Oggi abbiamo lottato fino al 95′ e sono sicuro che domenica, contro il Verona, vedremo un altro bel Cagliari. Come quello di oggi“.



Altre notizie relative

Pavoletti lavora ancora a parte Problema agli adduttori per il centravanti
“Il Cagliari non c’entra con la lotta salvezza” Le parole di Gian Piero Gasperini sulla squadra rossoblù
Maran: “Cagliari azzurro? Meriti in primis a Giulini” Il tecnico vota Allegri per la Panchina d'Oro: Giusto premiare chi vince

...e tu cosa ne pensi?

300