Di Gennaro: “Vincere per proseguire il periodo d’oro”

“Vincere a Torino e poi fare questa gara a Nizza testimonia che la Lazio è forte”

Davide Di Gennaro, con il Cagliari due stagioni e ora l'addio a fine contratto

Davide Di Gennaro

Non conosce sosta il momento d’oro della Lazio. Dopo aver sbancato lo Juventus Stadium nell’ultimo turno di campionato, la squadra di Simone Inzaghi si è imposta anche a Nizza, ipotecando il passaggio del girone di Europa League. All’orizzonte, per i bianco-celesti, si profila la sfida contro il Cagliari.

Al termine del match contro i transalpini, Davide Di Gennaro ha parlato anche della sfida che lo vedrà incrociare i suoi ex compagni di squadra: “Vincere a Torino contro la Juventus e poi venire qui a Nizza e fare questo tipo di prestazione – ha affermato l’ex rossoblù a Lazio Channel – testimonia che la squadra è forte e consapevole dei propri mezzi. Può essere pericoloso pensare a lungo termine, siamo la Lazio e siamo una grande squadra però bisogna pensare partita dopo partita. Il Cagliari? Quando c’è un cambio d’allenatore in ogni squadra i giocatori cercano di dare qualcosa in più. Inoltre il Cagliari ha buone individualità e dovremo stare attenti. Ma giocheremo in casa e siamo in un periodo ottimo, quindi cercheremo di vincere per continuare questo momento positivo”. 

Nella giornata di venerdì, Simone Inzaghi e i suoi uomini inizieranno a preparare la sfida contro i rossoblù. Con il Cagliari torneranno tutti i titolari, alcuni dei quali tenuti a riposo a Nizza: de Vrij, Leiva, Parolo, Luis Alberto e Immobile.



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento