Cagliari, prorogata campagna abbonamenti: prezzi bloccati

Lo comunica la società di via Mameli, nuova chiusura l’8 settembre

Coreografia nella Curva Sud del vecchio Sant'Elia di Cagliari

Coreografia nella Curva Sud del vecchio Sant’Elia di Cagliari

Il Cagliari Calcio ha comunicato la proroga della campagna abbonamenti fino all’8 settembre 2017, alla vigilia del debutto casalingo in Serie A, contro il Crotone (si giocherà il 10 settembre alle 15 o l’11 alle 20.45, si saprà dopo i preliminari di Champions League del Napoli). Si giocherà alla Sardegna Arena, se gli organi competenti daranno il via libera – come pare probabile – all’apertura dell’impianto che sorge accanto al vecchio Sant’Elia, costruito da giugno in avanti con un lavoro alacre durato tutta l’estate, e che andrà avanti ancora per qualche settimana. Intanto, di seguito, il comunicato del Cagliari Calcio che annuncia proroga della campagna di fidelizzazione e prezzi bloccati:



Riapre la campagna abbonamenti al Cagliari per la stagione 2017-18. Chiusa la prima fase di fidelizzazione, il Club dà il via ora alla seconda: oltre due settimane di proroga, da domani (mercoledì 23 agosto) sino a venerdì 8 settembre, in cui i nostri tifosi potranno continuare ad acquistare il proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo: i prezzi rimarranno infatti bloccati.

Sarà sempre attiva la promozione dedicata alle famiglie nel settore Distinti Family: genitori e figli under 18 potranno abbonarsi pagando per ogni partita appena 15€ a persona.

Ti aspettiamo tutti i giorni nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (dalle 10.30 alle 18.30) o in quello di piazza L’Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20). Gli abbonamenti possono essere acquistati anche online sul sito di LisTicket e in tutte le ricevitorie autorizzate.



Si ricorda che tutti gli abbonamenti potranno avere un pagamento rateizzato.

Abbonati alla Sardegna Arena per un’altra stagione all’insegna dei colori rossoblù.

Forza Casteddu!

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento