Cagliari, nodo portiere: scalpita Crosta

Cragno e Rafael sono in forte dubbio per la trasferta contro la Lazio

Luca Crosta

Luca Crosta



Tra le scorie lasciate da Cagliari-Genoa, una in particolare potrebbe ripercuotersi anche nel prossimo turno di campionato. Diego Lopez, in vista del suo (nuovo) debutto sulla panchina rossoblù, rischia di dover fare a meno sia di Alessio Cragno che di Rafael, usciti malconci dopo la sconfitta contro i liguri. Attualmente, per la trasferta in casa della Lazio, l’unico portiere disponibile rimane Luca Crosta, sulla carta in terzo in linea di successione.

Nella giornata di mercoledì, infatti, entrambi i portieri si sono recati a Roma presso la clinica Villa Stuart per degli accertamenti volti a far chiarezza sui rispettivi problemi. Con loro anche Andrea Cossu. Gli esiti degli esami sono attesi per la giornata odierna, ma filtra un leggero pessimismo.

Per Crosta si tratterebbe del debutto stagionale. Lo scorso campionato debuttò in Serie A nell’ultimo turno, contro quel Milan che lo vide crescere per diversi anni nel proprio settore giovanile. Un pomeriggio memorabile per il giovane portiere, protagonista di un rigore parato a Carlos Bacca. Era un pomeriggio di festa. Domenica prossima sarà necessario riprendere a far punti, un filo interrotto ormai da un mese.



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento