Torres: in arrivo vertenze da giocatori, grana premi preparazione?

Lo stadio "Vanni Sanna"

Lo stadio “Vanni Sanna”

Continua a navigare con enormi difficoltà la barca Torres, guidata dal comandante Daniele Piraino verso la prossima stagione. Il club rossoblù, avvolto nella cortina di silenzio costruita dalla società, balzato agli onori delle (ultime) cronache per i viaggi dei suoi tesserati con autobus di linea e altre bizzarrie non proprie di una società calcistica di quarta serie, potrebbe presto conoscere altri grattacapi.


Deriverebbero dalle vertenze in arrivo da alcuni tesserati della passata stagione, intenti ad ottenere gli stipendi non ancora corrisposti, come denunciato ad inizio estate dall’ex allenatore Marco Sanna e dai leader quali Giacomo Demartis e Luigi Scotto, questi ultimi due oggi accasati a Grosseto e Rieti. Situazione (che potrebbe portare a penalizzazioni in classifica) da monitorare con attenzione, per capire chi davvero deciderà di ricorrere e quali potranno essere le conseguenze.

Occhio anche alla questione inerente i premi preparazione da pagare ad alcune società per i giovani tesserati dalle varie gestioni del settore giovanile susseguitesi dal 2013 ad oggi. Il collegio della FIGC potrebbe portare in via Coradduzza un altro duro colpo a livello economico (verrebbero bloccati i finanziamenti pubblici) e sportivo (penalizzazioni in classifica).




Ti potrebbero interessare anche...

Commenti