Francesco Mannoni, autore di un gol su rigore contro l'Atletico Uri (foto: Alessandro Sanna)

Francesco Mannoni, autore di un gol su rigore contro l’Atletico Uri (foto: Alessandro Sanna)

La disamina di Pino Tortora, allenatore della Torres, è come sempre schietta. “C’è rammarico perché, sul 2-0 a favore, potevamo gestire meglio la partita. Ci sono anche gli avversari, il campo dell’Atletico Uri non è facile, un punto va bene per continuare il nostro cammino, sono contento per la buona prestazione del primo tempo, siamo calati nella ripresa anche a causa della grande rincorsa fatta in questi mesi. Andiamo avanti per la nostra strada”.

Così Francesco Mannoni dopo Atletico Uri-Torres 2-2 (clicca qui per report e tabellino). La mezzala di Porto Torres ha segnato il rigore del momentaneo 2-0 torresino.

“C’è sicuramente rammarico – dice al canale ufficiale rossoblù – Abbiamo dominato nel primo tempo, siamo riusciti a fare la partita contro una squadra molto tecnica. Dopo il 2-0 la gara sembrava chiusa, peccato per la sofferenza sui calci piazzati che ci penalizza in tutte le partite. Siamo soddisfatti per la prestazione, il risultato beffardo fa anch’esso parte del gioco. L’Atletico Uri gioca bene, il mister ci ha detto di stare sempre corti e ripartire, io ho giocato un po’ più avanti, forse dopo il raddoppio ci siamo abbassati eccessivamente e questo non va bene. Questa sosta arriva nel momento giusto, ne abbiamo bisogno dopo una prima parte di 2018 positiva, ci auguriamo di chiudere bene la stagione”.



L’altro marcatore è Francesco Bianco, giovane centrocampista che si dice “soddisfatto per la prova offerta da sé e dalla squadra, siamo stati sfortunati nella ripresa. Potevamo fare meglio davanti alla porta, personalmente spero di continuare così e aiutare la squadra col mio miglior rendimento”.

Altre notizie relative

Torres, niente amichevole a Nuoro Il Questore blocca l'appuntamento del Quadrivio
🎥 343 volte Tore Pinna! VIDEO - Il portiere, classe 1975, ha superato Paolo Morosi
📷 GALLERIA FOTOGRAFICA – Trionfo Torres FOTO - Le immagini più belle della festa rossoblù

...e tu cosa ne pensi?

300